Calciomercato.com

  • Andrea Della Valle: 'Non farò come Cecchi Gori'

    Andrea Della Valle: 'Non farò come Cecchi Gori'

     

    Andrea Della Valle, azionista di maggioranza della Fiorentina, parla ai tifosi dopo l'ultimo match casalingo della stagione, l'1-1 odierno contro il Bologna: "Io non voglio far fare alla Fiorentina la fine che le ha fatto fare Cecchi Gori. I tifosi devono capirlo". 
     
    "Se prendiamo tot dai diritti tv e gli altri molto di più - ha proseguito Della Valle -, il gap resta altissimo, anche se investissimo. Dobbiamo ridurre il monte ingaggi perchè non facciamo più la Champions League e quindi non possiamo più permetterci il quinto monte ingaggi della serie A. Dopo aver investito tanti soldi, però dobbiamo trovare un equilibrio e capisci che non serve investire perchè tanto lo scudetto non lo vinci. Niente spese folli. Per costruire delle buone squadre non fa differenza il monte ingaggi ma la bravura sul mercato. Per il futuro sono ottimista". 
     
    Infine, sulla stagione dei viola, Andrea Della Valle ha detto: "E' stata una dignitosa anche senza Europa. A gennaio tutto poteva crollare, non immaginate quanti giocatori ho dovuto trattenere. Chi? Lasciamo stare, meglio non fare nomi". 

    Altre Notizie