Calciomercato.com

  • A Interello: incontro fra Guardiola e Branca!

    A Interello: incontro fra Guardiola e Branca!

    Al centro sportivo "Giacinto Facchetti", casa del settore giovanile dell'Inter, ospiti graditi quest'oggi i giocatori del Barcellona, all'indomani della gara di Champions League giocata contro il Milan al Meazza.
     
    Come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro, la squadra di Pep Guardiola ha utilizzato le strutture del "Facchetti" per allenarsi prima del rientro a Barcellona, in programma per domani a causa dello sciopero generale proclamato in Spagna. La seduta di lavoro si è tenuta sul campo centrale, quello utilizzato dalla Primavera per le gare interne di campionato.

     
    Incredibile l'entusiasmo con cui il Barcellona è stato accolto: oltre mille gli appassionati che si sono riversati intorno al centro sportivo. Al termine dell'allenamento, si è tenuto a bordocampo l'incontro tra il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca, il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore del settore giovanile Roberto Samaden con il direttore sportivo blaugrana Andoni Zubizarreta e il tecnico Pep Guardiola, che hanno ringraziato per l'accoglienza e si sono complimentati per le strutture e la qualità del campo di gioco utilizzato (foto: Inter.it).


    Altre Notizie