Calciomercato.com

  • A tutto Cairo: 'Non vendo il Torino, voglio la Champions. Iturbe? Mi piace. Belotti il mio orgoglio, la clausola...'

    A tutto Cairo: 'Non vendo il Torino, voglio la Champions. Iturbe? Mi piace. Belotti il mio orgoglio, la clausola...'

    Urbano Cairo ha parlato, in un'intervista alla Stampa, della stagione del Torino, fin qui estremamente positiva. Il presidente granata ha anche confermato l'interesse per Iturbe della Roma: ''Il Torino rimane la mia priorità. Puntiamo all’Europa, è un obiettivo dichiarato sin da subito. Mi piacerebbe arrivare in Champions ma bisogna anche fare i conti con la realtà. Sicuramente ho voglia di provarci, sono nato con la voglia. Iturbe? Mi piace ma il mercato di gennaio non è mai banale''.

    BELOTTI E HART DUE CERTEZZE - Cairo si è poi soffermato su Belotti, che sta trascinando il Toro con i suoi gol, e su Hart, che sta giocando una grande stagione, ma che difficilmente resterà in granata per via dell'ingaggio troppo pesante: ''Belotti resta il mio orgoglio. Clausola? Non ha paura, non sarà facile venirlo a prendere, poi si vedrà. Hart? Ce lo godiamo e ce lo coccoliamo ma sappiamo che non è un nostro giocatore e che non ha un ingaggio accessibile a noi. A giugno poi vedremo cosa fare''.

    NON VENDO - Il presidente del Toro, infine, ha parlato delle voci su una eventuale cessione della società ribadendo la sua volontà di non vendere, e del nuovo stadio: ''Filadelfia? Intanto entriamoci, poi lo abbelliremo. Cedere il Toro? Non ci penso, mi diverto e poi non l’ho ceduto quando le cose non andavano tanto bene, perché dovrei cederlo ora?''.

    Altre Notizie