Calciomercato.com

  • VIDEO Abbiati: 'Milan in crisi? Spero ci sia un progetto, vorrei entrare in società'

    VIDEO Abbiati: 'Milan in crisi? Spero ci sia un progetto, vorrei entrare in società'

    Intervenuto a margine della presentazione della nuova maglia del Milan alla Rinascente a Milano, l'ormai ex portiere rossonero, Christian Abbiati, ha parlato a tutto tondo dell'attuale momento del Milan e di un suo possibile futuro in società: "Il calore dei tifosi? Vuol dire che ho lasciato un bel ricordo anche se ho smesso da poco. I tifosi del Milan sono una delle parti fondamentali per far sì che tutti aiutino il Milan a ritornare grandi".

    NON ESISTE UN MILAN SENZA BERLUSCONI - "Ho detto che è difficile vedere un Milan senza Berlusconi, ha fatto la storia di questa squadra e l'ha portata in alto. Immaginare un Milan senza di lui è veramente difficile, non so quale sia la soluzione migliore. L'importante è che il Milan possa investire e tornare in alto".


    FUTURO IN SOCIETA' - "Non so cosa succederà con la società, non sto leggendo niente, ma spero si riparta con delle idee chiare. Mi auguro che prima possibile il Milan torni in alto, spero ci sia un progetto. In questo momento la società è in una fiase di trattativa e non penso si possa muovere o pianificare qualcosa. Entrare in società? Ci spero, sicuramente". 

     


    Altre Notizie