Calciomercato.com

  • Acquafresca:| E' già a Cagliari

    Acquafresca:| E' già a Cagliari

    Domenica sera al Sant'Elia amichevole di lusso col Betis Siviglia.
    Cagliari: domani l'annuncio di Acquafresca.
    Acquafresca, già in Sardegna da settimana scorsa, è pronto ad aggregarsi alla squadra domani mattina. Cagliari e Genoa devono ancora definire alcuni dettagli sul ritorno della punta torinese in Sardegna, giusto dettagli, perché i vari accordi sono stati raggiunti da un pezzo: con il patron dei liguri Preziosi per il costo del cartellino e la formula del pagamento, e prima ancora con il procuratore Branchini per l'ingaggio del giocatore.

    In uscita uno tra Sivakov e Nainggolan potrebbe andar via in prestito, le offerte non mancano. Nonostante le smentite ufficiali, uno tra Jeda e Matri potrebbe lasciare l'Isola di fronte a una proposta importante. Il brasiliano è corteggiatissimo dal Brescia che cerca un partner esperto per Caracciolo. Intoccabile Nenè. E pure su Ragatzu (grande protagonista durante le amichevoli del pre-campionato) pare esserci stato il veto a una sua cessione da parte dell'allenatore Bisoli.

    Caso Marchetti: il portiere titolare sarà Agazzi, decisione che prescinde dall'eventuale addio del nazionale azzurro. Il suo agente Bozzo si sta muovendo a trecentosessanta gradi (Spagna e Germania comprese) e spera di piazzare il suo assistito entro il 31 agosto. Nel caso il Cagliari ingaggerebbe un dodicesimo: il nome di Pelizzoli è in cima alla lista, ma non è l'unico.
     


    Altre Notizie