Calciomercato.com

  • Affaire Cazzola: 'Mbakogu? Per ora no, poi c'è la A...'

    Affaire Cazzola: 'Mbakogu? Per ora no, poi c'è la A...'



    "Non so niente dell'eventuale coinvolgimento di Jerry nell'affare tra Padova e Juve stabia per Cazzola". Queste le prime parole di Alessandro Barison, agente dell'attaccante Mbakogu, ai microfoni di calciomercato.com.

    "Il Padova crede molto nel giocatore e il direttore Foschi me l'ha ribadito la settimana scorsa. Non so se la trattativa con la Juve Stabia andrà a buon fine, io non sono stato ancora coinvolto e comunque sul mio assistito c'è anche una squadra di A"

    Sull'eventualità di un trasferimento a titolo definitivo alla squadra campana il giovane agente si mostra cauto: "E' un ragazzo giovane, di grande prospettiva. Bisogna privilegiare chi crede veramente nel giocatore"

    "La concorrenza di Sau? E' un ottimo giocatore, Jerry dovrà combattere per giocarsi la maglia, peccato per il recente infortunio. Si sente una punta centrale, ma se c'è bisogno gioca anche più defilato. Il mister sta gestendo la situazione ottimamente"


    Secondo la stampa padovana e i media di Castellammare per portare il medianone Cazzola in Veneto il ds Rino Foschi dovrebbe cedere l'intero cartellino di Mbakogu alla Juve Stabia, che riuscirebbe cosi' ad ammortizzare, anche mediaticamente, l'importante cessione.
    Per quanto riguarda eventuali interessamenti dalla massima serie calciomercato.com ha appreso che gli scout del Genoa hanno visionato, di recente, l'ex punta del Palermo Primavera
     

     

    Nome completo: Jerry Uche Mbakogu
    Data di nascita:     01.10.1992
    Luogo di nascita:     Lagos  

    Età:     19
    Altezza:     1,85
    Nazionalità: Italia-Nigeria
    Ruolo:     Attacco - Punta centrale
    Piede:     destro
    Contratto fino al 2014, alla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto e contro-
    riscatto a favore del Padova


    Altre Notizie