Calciomercato.com

  • Ag. Alvarez: 'Niente Atletico Madrid, resta all'Inter'

    Ag. Alvarez: 'Niente Atletico Madrid, resta all'Inter'

    Sembra aver imboccato la strada giusta Ricky Alvarez. Il fantasista argentino è venuto fuori proprio nel momento più difficile dell'Inter. Per capire cosa potrà accadere a fine stagione, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Marcelo Simonian.

    Simonian, dopo mesi di buio assoluto, Alvarez sembra aver capito cosa fare all'Inter.
    "Ha passato un momento davvero difficile. Capita a molti giocatori che provengono dall'estero di attraversare una fase di ambientamento. Ricky ha dovuto fare i conti anche con numerosi infortuni, ha subito anche un'operazione. Ha capito che per superare tutte queste difficoltà serviva lavorare sodo, e i risultati si vedono".

    Adesso i miglioramenti si delineano partita dopo partita.

    "Adesso è in forma, ma non ha ancora raggiunto il top delle sue potenzialità. E' consapevole di questo aspetto, e si impegnerà ancora di più per dare una mano all'Inter".

    L'Inter che sembrava destinata a lasciare per l'Atletico Madrid?
    "Era una possibilità, ma adesso vuole giocare e raggiungere il successo con l'Inter".

    Quindi in vista della prossima stagione sarà tolto dal mercato?
    "Lui è felice all'Inter. Gioca in un grande club, pensa solo alla maglia nerazzurra. Siamo in costante contatto con i dirigenti dell'Inter, e al momento non c'è niente di importante di cui parlare. Il rapporto di Ricky con il club è ottimo, va tutto come deve andare".

     


    Altre Notizie