Calciomercato.com

  • Ag.Andrea Masiello: 'Niente Juve e Roma, fa parte del progetto Bari'

    Ag.Andrea Masiello: 'Niente Juve e Roma, fa parte del progetto Bari'

    • Federico Zanon

    Giovane, italiano e interessante: Andrea Masiello è il nome nuovo del mercato della Juventus. Il 24enne difensore centrale del Bari, che ha già vestito bianconero nel biennio 2003-2005, potrebbe arrivare a gennaio per rinforzare la retroguardia di Del Neri. A calciomercato.com l'agente Davide Torchia ha fatto il punto della situazione del suo assistito.

    L'interesse della Juventus è reale?
    Fa sempre piacere l'interesse della Juventus, è una voce esce ciclicamente. Se n'è parlato già quest'estate, ma non credo che ci sia qualcosa di concreto in questo momento. Non sono mai stato contattato e nessuno mi ha proposto qualcosa. Non si può parlare nemmeno di 'pour parler'.


    La Roma si è fatta avanti?
    La Roma quest'estate aveva manifestato un interesse, ma poi non si è fatto nulla perchè sinceramente non è mai stata aperta una trattativa.

    Rimane a Bari?
    Penso che Masiello sia incedibile, il Bari ha oggettivamente una situazione difficile di classifica e non credo possa vendere i suoi giocatori migliori. Andrea sta facendo molto bene, è uno dei giocatori più interessanti del panorama difensivo italiano e per questo ha tanti estimatori. Lui fa parte del progetto Bari anche se la squadra sta vivendo un periodo complicato.

    Ha in procura Daniele Galloppa, come procede il recupero dall'infortunio (rottura dei legamenti del ginocchio ndr)?
    L'ho sentito oggi, sta molto meglio, è carico, ha bruciato un pochino le tappe ed ha iniziato ad allenarsi con la squadra. Ha fatto dei passi da gigante, ma ci vuole tempo. Sono passati solo quattro mesi dal suo infortunio, ma sta lavorando bene e il recupero procede nel migliore dei modi. Penso che tornerà a disposizione prima del previsto. Galloppa, così come Paloschi, è un giocatore importante sul quale la società Parma ha fatto un investimento a livello economico e tecnico, sono d'accordo con il presidente Ghirardi che considera entrambi due acquisti.
     


    Altre Notizie