Calciomercato.com

  • Ag. Antenucci a CM: 'Con Floccari la coppia più forte della Serie B. Futuro? Resta alla Spal'

    Ag. Antenucci a CM: 'Con Floccari la coppia più forte della Serie B. Futuro? Resta alla Spal'

    • Federico Albrizio
    Nel corso della lunga intervista concessa a Calciomercato.com (LEGGI QUI l'intervista completa) Silvio Pagliari ha parlato anche di Mirco Antenucci, esploso con la Spal: "La stagione della Spal è una favola, può dare fastidio fino in fondo perché ha una squadra di nomi importanti. Con Floccari (arrivato a gennaio dal Bologna, ndr) forma la coppia più forte della Serie B, si completano a vicenda e parlano lo stesso linguaggio tecnico. Ha fatto bene la Spal a non lasciare nulla intentato perché può essere l'anno giusto per la promozione. E' un campionato emozionante, i giochi sono apertissimi rispetto agli anni passati: ci sono 3-4 squadre che possono vincere, la Spal può giocarsela fino in fondo e perché no, anche per il primo posto".

    Antenucci pronto a portare la Spal in Serie A, ma tante squadre lo hanno già messo nel mirino: la sua permanenza è legata alla promozione?

    "Assolutamente no, Mirco ha un contratto e rimarrà sicuramente la prossima stagione: resterà se la Spal giocherà ancora in B, figuriamoci se invece riuscirà nell'impresa di andare in A".

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie