Calciomercato.com

  • Ag. Antonelli: 'Può chiudere la carriera al Milan'

    Ag. Antonelli: 'Può chiudere la carriera al Milan'

    Luca Antonelli è tornato protagonista con la maglia del Milan: il terzino rossonero, dopo settimane di appannamento, ha disputato una grande partita contro il Chievo coronata dal gol che ha regalato la vittoria ai rossoneri. Di questo ha parlato a MilanNews.it Fabio Parisi, agente FIFA che cura gli interessi di Antonelli assieme a Oscar Damiani: Ne ha sempre fatti, non posso dire che sia il primo di una lunga serie perché forse non è il suo compito principale segnare, però sicuramente è un buonissimo segnale da un giocatore che si è sempre impegnato e fatto bene, ha sempre dimostrato di essere all’altezza. Di meritarsi la carriera che ha avuto fino ad oggi".

    ROSSONERO A VITA - Si parla anche di futuro e Parisi lascia intuire che Antonelli possa chiudere la carriera al Milan: "Non vedo perché non dovrebbe, è nato nel settore giovanile rossonero e ha tutto per farlo".

    DEDICA SPECIALE - Intanto il terzino ha voluto celebrare nuovamente il gol di ieri che aveva una dedica speciale: la compagna di Antonelli nei prossimi mesi lo renderà padre di una bambina. Tutta la gioia del giocatore del Milan sul suo profilo Instagram.
     
     

    Un gol che vale doppio ❤️

    Una foto pubblicata da Luca Antonelli (@antonelliluca13) in data:


    FA

    Altre Notizie