Calciomercato.com

  • Ag. Biraghi a CM: 'Niente Genoa, lo rivuole l'Inter. Ecco quale sarà il suo futuro'

    Ag. Biraghi a CM: 'Niente Genoa, lo rivuole l'Inter. Ecco quale sarà il suo futuro'

    • Matteo Oneto

    Cristiano Biraghi sarà uno dei nomi caldi del prossimo mercato. Il laterale sinistro difensivo classe 1992 quest’anno è stato tra i più positivi nella stagione del Catania: è arrivata anche la convocazione in Nazionale Under 21 di mister Di Biagio. Il suo futuro è ancora tutto da decidere: Calciomercato.com ha contatto in esclusiva il suo agente, Mario Giuffredi.

    Il prestito al Catania è terminato, ora cosa succederà?
    "Il giocatore non resterà a Catania, il suo cartellino è in comproprietà tra Inter e Cittadella. Ho già sentito le due società che stanno cercando un accordo. I nerazzurri hanno l’intenzione di risolvere le contrattazioni a proprio favore per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Dopo questo passo si deciderà cosa fare per il prossimo anno".

    Rumors di mercato lo hanno accostato al Genoa, c'è qualcosa di vero?

    "Io personalmente non ho sentito nessuno della società rossoblù. Non so quindi se ci sia un interesse reale della società di Preziosi ma certamente essere accostati al Genoa fa piacere".

    Ci sono altre squadre interessate?
    "Sì, molte società hanno chiesto informazioni per il giocatore contattando me e anche l'Inter e il Cittadella. Per ora non posso fare nomi ma sono sicuro che il suo futuro sarà in Serie A".
     


    Altre Notizie