Calciomercato.com

  • Ag. Centurion|: 'Se il Napoli vuole troveremo l'accordo'

    Ag. Centurion|: 'Se il Napoli vuole troveremo l'accordo'

    • Vincenzo Vitiello

    'Il giocatore piace a molte squadre, se il club azzurro confermerà il suo interesse troveremo un modo. Il rinnovo di Campagnaro? Al momento opportuno incontrerò la società, non ci saranno problemi': queste le parole di Alejandro Mazzoni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore di Lavezzi, Campagnaro e Centurion parla del rinnovo contrattuale di Campagnaro e dell'interesse del Napoli per Ricardo Centurion, esterno mancino del Racing Club de Avellaneda: un giovane promettente che potrebbe rivelarsi un grande colpo per il club azzurro in prospettiva futura:

     

    SU LAVEZZI- 'Il Pocho ha avuto un piccolo infortunio dopo l'impegno con la Nazionale, ma ha voluto giocare ugualmente con il Psg -prosegue Mazzoni-  Napoli-Lazio la vedrà, così come guarda i suoi ex compagni ogni volta che può. Lavezzi è rimasto legatissimo alla città'.

    RINNOVO DI CAMPAGNARO- 'Al momento giusto ci sarà, per ora non abbiamo ancora avuto incontri con la società, ma non ci sono problemi'.

    CENTURION- 'Ha grandi qualità, velocità e tecnica, salta l'uomo facilmente. Molte squadre europee sono interessate a lui, ma non saprei dire se possa arrivare in Italia a gennaio. Non è semplice riuscire a trovare un giocatore dalle sue caratteristiche. E' vero che con il Napoli ho un rapporto speciale, se il club sarà interessato al suo acquisto, troveremo un modo'.

    CAPITOLO VARGAS-  'I tre gol in Europa League dimostrano che è un calciatore di valore, lui deve solo restare tranquillo. Edu ha grande tecnica, è solo un discorso di fiducia. Credo che Vargas sia un giocatore importante, che a Napoli potrà fare benissimo, ma per un ragazzo che in Cile ha avuto così tanto successo, non è facile restare in disparte. In Italia è un po' così: tre partite buone e sei un eroe, altrettante sbagliate e sei scarso'.
     
     


    Altre Notizie