Calciomercato.com

  • Ag. Crimi a CM: 'Pronto per la A, il Genoa ci provò a gennaio'

    Ag. Crimi a CM: 'Pronto per la A, il Genoa ci provò a gennaio'

    • Matteo Oneto

    La stagione travagliata del Grosseto non ha fermato la crescita di Marco Crimi, centrocampista classe 1990, che dopo due anni di serie B ora vuole il salto nella massima serie. Calciomercato.com ha intervistato il suo agente, Giuseppe Galli, per capire se il Genoa potrebbe essere la sua prossima squadra.

    Il cartellino di Crimi al momento è a metà tra Grosseto e Bari, ci sono sviluppi?
    'Io non ho ancora sentito nessuno delle due società che detengono il cartellino del ragazzo, ho la netta sensazione che per Crimi si andrà alle buste'.

    Negli ultimi giorni è uscita la voce di un interessamento per il giocatore da parte del Genoa, ci sono stati contatti?

    'A gennaio ci fu una trattativa con il Genoa ma con il tempo le cose cambiano. Crimi è un giocatore interessante su cui il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Mangia punta molto. Quest'estate qualcosa si muoverà di sicuro'.

    Per chi non lo conoscesse, che tipo di giocatore è Crimi?
    ‘E' un ragazzo giovane già nel giro dell'Under 21 e sicuramente molto interessante. Inoltre è molto duttile e può ricoprire più ruoli, basti pensare che in azzurro verrà schierato anche da terzino destro. In questi anni in serie B ha sempre dato il suo contributo, ha grinta da vendere e un'ottima gamba'.

    E' pronto per il grande salto in serie A?

    'In cadetteria ha sempre fatto molto bene, secondo me è pronto per il grande salto e poi allenandosi in una rosa di serie A c'è molto da imparare, e lui ha grandi margini di miglioramento'.


    Altre Notizie