Calciomercato.com

  • Ag. Dybala:|'Il Palermo è in pole position'

    Ag. Dybala:|'Il Palermo è in pole position'

    AG.DYBALA a Mediagol:"Ve lo presento,sue doti..."
    Il direttore sportivo del Palermo Luca Cattani si trova da qualche giorno in Sud America. Al momento il dirigente rosanero è in Argentina alla ricerca di nuovi talenti per la prossima stagione da proporre al presidente Zamparini. Tra i talenti seguiti con grande interesse da Cattani in particolare – secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it – c’è Paul Dybala. Si tratta di un attaccante classe ‘93 con spiccate doti tecniche e che nella sua giovane carriera argentina ha messo a segno numerosi gol. Attualmente milita nell’Instituto de Cordoba, club della seconda divisione locale. Il suo nome, negli ultimi tempi, è stato accostato ad altri grandi club europei come Real Madrid in Spagna e Roma ed Inter in Italia. Per conoscerlo meglio, la redazione di Mediagol.it ha intervistato in esclusiva Omar Peirone, agente di Dybala, che ha presentato ed illustrato le caratteristiche tecniche del suo assistito. "E´ indubbio per chi non lo conosce pienamente che Paul è un giocatore molto completo, ogni giorno che passa posso anche dire che va migliorando e si va sempre più formando calcisticamente parlando – ha spiegato il manager argentino del giocatore ai microfoni di Mediagol.it nell’intervista realizzata dal giornalista Roberto Chifari – Nonostante la giovane età il ragazzo ha tutte le doti per definirsi un giocatore piuttosto completo nel suo ruolo: velocità, tecnica ed estro. Il suo ruolo? In Argentina si è fatta un po’ di confusione sulla sua collocazione in campo, ci tengo a chiarire che non è un fantasista o un volante, come qualcuno lo ha definito da queste parti. Dybala è un attaccante centrale o una mezza punta, gli piace giocare in area e questo gli permette di arrivare facilmente al gol, come dimostrano i numeri della sua giovane carriera. Se dovessi fare un termine di paragone direi che è più tecnico che forte”.


    AG.DYBALA:"ECCO BIG ITALIANO CHE RICORDA"
    Nel corso dell’intervista concessa in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Omar Peirone, agente di Paul Dybala, talento dell’Instituto de Cordoba che il Palermo sta seguendo con particolare interesse, ha anche fatto un paragone importante per il suo assistito. “A chi somiglia o chi ricorda? Ho parlato con molti amici italiani e tutti mi hanno confermato quello che avevo detto anche io tempo fa. Se dovessi fare un termine di paragone lo vedo molto simile a Vincenzo Montella – ha spiegato il manager di Dybala ai microfoni di Mediagol.it – E’ piccolino di statura, bravo in area, molto agile e molto tecnico. Magari non segnerà tutti i suoi gol di testa come spesso sono in grado di fare tanti centravanti di ruolo ma vi assicuro che il suo compito, ovvero quello di fare i gol, lo sa fare. In area di rigore si muove bene e riesce ad eludere i difensori proprio come faceva Montella".

    AG.DYBALA: "TUTTA LA VERITÀ SUL PALERMO"
    Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, Omar Peirone, agente di Paul Dybala, talento dell’Instituo de Cordoba che il Palermo sta seguendo con particolare interesse, ha poi confermato l’interessamento del club rosanero confermando anche di aver incontrato il ds della società di Viale del Fante, Luca Cattani. "Diciamo che in questi giorni che il direttore Cattani si trova in Argentina c’è stata l’occasione di vederci, io e anche il mio socio abbiamo parlato con lui che chiaramente ha mostrato l’interessamento del Palermo per Paul – ha ammesso l’agente del giocatore ai microfoni di Mediagol.it – al momento possiamo anche dire che il club rosanero è in vantaggio rispetto agli altri club, anche se noi abbiamo il dovere di ascoltare un po’ tutte le proposte. Senza dubbio il Palermo ci ha dimostrato un interesse reale, noi però, non abbiamo avanzato nessuna pretesa finora. Siamo consapevoli dell´interesse di molte squadre per il ragazzo ma nello stesso tempo aspettiamo che arrivi l´offerta giusta. Di certo l’Italia e la piazza rosanero per Paul sarebbero una soluzione prestigiosa e affascinante. Vedremo cosa succederà".

    AG.DYBALA:"Inter,Juve,Roma,c´è la fila per lui!"
    Il Palermo sta seguendo con particolare interesse Paul Dybala, talentuoso attaccante classe ’93 dell’Instituo de Cordoba. Sul giovane astro nascente del calcio argentino, però, si registrano gli interessamenti di altri club Europei. In Spagna si è mosso da tempo il Real Madrid e in Italia anche l’Inter, la Roma e non solo. In esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Omar Peirone, agente del giocatore, ha commentato tutti questi rumors di calciomercato. "Come ho già detto noi siamo disposti ad ascoltare le offerte e le proposte di tutti i club, tutte quelle che ci giungeranno verranno vagliate con estrema attenzione. La nostra intenzione non è specularci ma cercare di creare un futuro importante a questo ragazzo molto promettente ma anche giovanissimo. Se troveremo un accordo ne parleremo anche con la società – ha spiegato il manager argentino ai microfoni di Mediagol.it – Ripeto, il Palermo si è già fatto avanti. In questo momento siamo in attesa anche di una controproposta di Inter e Juventus che sono fortemente interessate al ragazzo. La Roma? La dirigenza giallorossa conosce molto bene Paul dato che il direttore sportivo Sabatini più volte è venuto qui a vedere tanti ragazzi tra cui anche Dybala. Insieme a Pastore e Vazquez è uno di quei giocatori che seguiva tempo fa. Diciamo che tanti club hanno chiesto di lui e stanno solo cercando di capire come prenderlo”.

    AG.DYBALA:"Presto in Italia,sarà comunitario e.."
    "La cosa più importante al momento è che Paul abbia la tranquillità di terminare il campionato con la sua squadra. L´obiettivo principale è che vinca il titolo con l´Instituo e che vinca anche quello di capocannoniere. A giugno, o comunque nel prossimo mese, poi si vedrà cosa fare del suo futuro. Detto questo è chiaro che non possiamo nascondere il fatto che l´interesse da parte di molte squadre c´è ed è reale". Pensieri e parole di Omar Peirone, agente di Paul Dybala, attaccante argentino dell’Instituo de Cordoba che il Palermo segue con grande interesse. “Presto comunitario? E’ vero. Abbiamo iniziato tempo fa l´iter per il passaggio allo status di comunitario, oggi di fatto è come se già avesse il passaporto perché dobbiamo solo andare a firmare i documenti e andarlo a ritirare. A giugno, o comunque dopo la fine del torneo di Clausura, ritireremo il passaporto e probabilmente verremo in Europa e anche in Italia. Per ora cerchiamo di lasciare il ragazzo tranquillo, deve lavorare serenamente per questo finale di stagione con la sua squadra. Paul sta inseguendo i suoi sogni e deve proseguire su questa squadra".


    Altre Notizie