Calciomercato.com

  • Ag. Emanuelson:| 'Il Milan ha fiducia in lui'

    Ag. Emanuelson:| 'Il Milan ha fiducia in lui'

    Giorgio Berkleef, agente del centrocampista del Milan Urby Emanuelson, parla del suo assistito: "Siamo molto contenti, Urby sta giocando molto in questo 2012 sia in campionato che in Champions League. Il ragazzo è assolutamente entusiasta del momento della squadra".

    "La Serie A è decisamente differente dall'Eredivisie - sottolinea Berkleef a Milannews.it -, per cui Urby si è ritrovato a giocare a un altro livello in una squadra come il Milan ben più forte dell'Ajax. Oltretutto era la prima volta che andava a giocare in un campionato diverso da quello olandese e ha avuto bisogno di tempo per potersi ambientare. Il ragazzo si è dimostrato molto forte e lo stesso Milan va apprezzato per aver avuto pazienza con lui: lo ha aspettato e ha avuto fiducia nelle sue qualità e questa è una cosa non da poco".

    "Il ruolo ideale per lui è l'esterno sinistro di centrocampo, ma può giocare, e lo ha fatto anche in Olanda, anche come centrale di centrocampo o anche trequartista. Ha imparato a occupare diverse zone del campo e anche dietro le punte sta dimostrando di poter fare molto bene", conclude Berkleef.

    Altre Notizie