Calciomercato.com

  • Ag. Estigarribia: |'Vicini a chiudere con il River'

    Ag. Estigarribia: |'Vicini a chiudere con il River'

    Intervistato da TJ l'agente di Marcelo Estigarribia ha parlato del futuro del suo assistito:

    Giuseppe Addamiano, confermi che Marcelo Estigarribia può andare al River Plate?
    "Si, confermo. Siamo ai dettagli e il giocatore è pronto a legarsi con un contratto pluriennale. Marcelo è interessato alla proposta di Passarella e stiamo valutando il negoziato. Parliamo d'altronde di un campione d'Italia, giovane, solo 25 anni, sul quale il River è pronto a investire e ovviamente valorizzare. Siamo contenti perché il River è una delle top 3 del Sudamerica".
     
    Quindi addio Juve?
    "Commento solo le notizie che ho in mano. Io posso solo dire che la Juventus è una destinazione più che gradita e che Marcelo a Torino ci ha lasciato il cuore nonostante una sola stagione lì e poi nel suo piccolo il suo contributo l'ha dato".
     
    Ti riferisci alla sfida di Napoli?
    "Certo. Quel gol del 2-3 che ha permesso la rimonta credo sia stato decisivo e Marcelo in quell'occasione ha dimostrato di avere gli attributi. Conte è stato bravissimo a farlo crescere, a plasmarlo, ma adesso c'è il River Plate che lo corteggia".
     
    Altre squadre su di lui?
    "Piace e molto ad altri club europei, ma per un paraguayano essere corteggiato da River Plate è motivo d'orgoglio. Lo hanno osservato da tempo, sin da quando giocava al Newell's e persino in Italia. E poi uno spicchio d'Italia lo troverebbe anche lì con Passarella presidente e Almeyda allenatore. Il River, lo ammettiamo, ci fa vacillare".
     
    C'è un progetto che piace?
    "Assolutamente. E il River vuole rinacere puntando su giocatori affidabili come Marcelo. Un messaggio importante per il ragazzo che ha dato tutto a Torino dimostrando di migliorare sempre".
     
    Possiamo quindi definirlo un "Millonario"?
    "Il campionato inizia fra tre settimane. Contiamo di chiudere se tutto va bene la settimana prossima".

    Altre Notizie