Calciomercato.com

  • Ag. Gilardino: 'Nessuna trattativa col Napoli'

    Ag. Gilardino: 'Nessuna trattativa col Napoli'

    • L.T.

    Sarà una lunga estate. E la ricerca alla punta di valore la renderà ancora più calda in casa Napoli. Queste le due uniche certezze del mercato partenopeo. Tutto il resto, sono voci. Voci come quelle che volevano il Napoli ad un passo da Gilardino. La notizia era rimbalzata nella giornata di ieri. Si è sgonfiata dopo 24ore. Non che il club azzurro non sia interessato all'attaccante della Fiorentina.

    Non che non ci sia una mezza trattativa in corso. Ma i poli sono ancora lontani. Ad affermarlo è l'agente del Gila nazionale, Beppe Bonetto, in esclusiva per www.pensierozzurro.com. "Non c'è nessuna trattativa di rilievo in corso. Se così fosse stato la società mi avrebbe certamente avvertito, perchè Alberto è un pezzo importante della Fiorentina. Smentisco perciò le voci di un accordo di massima tra Napoli e Firenze, ne sarei sicuramente venuto a conoscenza".

    Niente accordi, dunque. A meno che la società viola non abbia giocato a carte coperte con giocatore e procuratore. Ma dato il rapporto tra le parti l'ipotesi sembra improbabile. Resta da valutare, però, quanto interesse abbia la Fiorentina a trattenere il giocatore, di fronte ad una grande offerta, e quanta voglia abbia Gilardino di restare in viola. "Delle intenzioni di Alberto è inutile parlarne ora - spiega il procuratore - Ora la sua attenzione è puntata al Mondiale. E' in Sudafrica con la nazionale italiana, e non può avere altri pensieri. Al ritrono dal Sudafrica si parlerà in modo diverso".

    Altre Notizie