Calciomercato.com

  • Ag. Giuseppe Rossi: 'Samp e Lazio? Pronti a valutare ogni proposta'

    Ag. Giuseppe Rossi: 'Samp e Lazio? Pronti a valutare ogni proposta'

    • Lorenzo Montaldo
    GIuseppe Rossi torna in orbita Sampdoria. Con Vincenzo Montella ancora seduto sulla panchina del club blucerchiato (almeno per il momento) si sprecano i nomi dei 'fedelissimi' del tecnico doriano che vengono accostati alla squadra genovese.

    Dopo Manuel Pasqual e Mati Fernandez è stato il turno, come già successo a gennaio, di Pepito. L'attaccante della Fiorentina rientrerà dal prestito al Levante, e il suo futuro potrebbe anche essere in Italia.

    A confermarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Andrea Pastorello, intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Ho forti dubbi sul fatto che il Levante possa riscattare Giuseppe, quindi penso che tornerà alla Fiorentina. Avremo bisogno di tempo per valutare tutte le possibili opzioni, soprattutto adesso che alla Fiorentina è tornato Corvino che è un grande estimatore del ragazzo".

    Sul futuro, al momento non c'è ancora nulla di definito: "Riguardo un possibile rinnovo con i viola non ho ancora parlato con nessuno, tutto dipenderà dalla volontà di entrambe le parti. Rossi comunque non avrebbe problemi nè a rimanere, nè ad andare all'estero. Lazio e Sampdoria su di lui? Si tratta di pure e semplici voci - conclude Pastorello - ma saremo pronti a valutare qualsiasi tipo di proposta".

    Altre Notizie