Calciomercato.com

  • Inter LIVE: Nani dice sì! Si attende la risposta del Manchester United. L'agente di Hernanes incontra Thohir

    Inter LIVE: Nani dice sì! Si attende la risposta del Manchester United. L'agente di Hernanes incontra Thohir

     

    23.12 ICARDI AL MONACO Il Monaco ha chiesto all'Inter Mauro Icardi. Come riporta Gianluca Di Marzio l'offerta è di un prestito oneroso sulla base di 1,5 milioni di euro con riscatto a giugno. L'Inter avrebbe dato il suo assenso.

    22.01 VUCINIC A LONDRA - Juventus e Arsenal hanno trovato l'accordo per il prestito, adesso si aspetta l'assenso di Vucinic che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter. Nel corso della giornata il montenegrino avrebbe aperto all'ipotesi di un trasferimento a Londra.

    23.05 NANI, SI ATTENDE LA RISPOSTA DI MOYES - L'Inter ha chiesto al Manchester United il portoghese Nani. La risposta dovrebbe arrivare tra questa notte e domani mattina.

    21.01 NANI NERAZZURRO? - L'Inter fa sul serio per Nani. Il club nerazzuro ha contattato il Manchester United per un prestito con diritto di riscatto e secondo Sky Sport avrebbe già l'accordo con il giocatore, che vuole l'Italia.

    20.30 CONTATTO INTER-HERNANES - Potrebbe essere una serata decisiva per Hernanes all'Inter. Come riporta Sky Sport l'agente del centrocampista brasiliano nelle prossime ore incontrerà la dirigenza nerazzurra.

    19.15 HERNANES VIA, TIFOSI LAZIO IN RIVOLTA - Dai forum biancocelesti e dalle radio romane il messaggio dei tifosi rivolto alla società è chiaro: "giù le mani da Hernanes". Sono numerosi i messaggi critici nei confronti del club che sta trattando la cessione del centrocampista brasiliano all'Inter.

    19.00 LA LAZIO PROPONE IL RINNOVO A HERNANES - Dopo un incontro a Formello con il manager di Hernanes, Joseph Lee, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha proposto al Profeta il rinnovo del contratto fino al 2018, a 2,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria. Lo riferisce Sportmediaset. Il nuovo contratto, per Lotito, deve essere firmato entro venerdì sera. Il presidente biancoceleste mette pressione al brasiliano: o rinnova o deve essere lui a dire che vuole andare all'Inter. 

    15.10 - LOTITO SU HERNANES - "Non abbiamo venduto Hernanes e non abbiamo intenzione di venderlo. Ce lo deve dire lui se vuole andarsene, noi non lo abbiamo messo in vendita". A dirlo è Claudio Lotito, presidente della Lazio, contattato telefonicamente dalla redazione di Radio Radio

    13.45 RANOCCHIA-GALATASARAY - La trattativa fra Inter e Galatasaray per Andrea Ranocchia sarebbe bloccata, al momento, da problemi relativi all'ingaggio del difensore. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky

    13.10 AG. MBAYE FREDDO SULLA LAZIO - Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone". 

    RANOCCHIA, STOP GALATASARAY - Secondo quanto riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, sarebbro sorte in mattinata delle complicazioni per il passaggio di Andrea Ranocchia al Galatasaray. La trattativa si è bloccata quando i turchi hanno scelto di virare fortemente sul difensore del Cagliari, Davide Astori.

    12.15 MBAYE FRENA HERNANES - Sempre Gianluca Di Marzio svela che la trattativa per l'acquisto di Hernanes non è così facile. Le richieste economiche dell'agente di Mbaye, la contropartita tecnica offerta dai nerazzurri, alla Lazio sono alte e questo potrebbe ostacolare la riuscita della trattativa.

    12.01 SORPRESA, SPUNTA NANI! - Gianluca Di Marzio rivela che l'Inter ha allacciato i contatti col Manchester United per l'attaccante esterno Nani, seguito a lungo dalla Juventus. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

    11.50 VERTICE PER HERNANES - Vertice in corso per Hernanes. All'interno della sede nerazzurra sono arrivati il presidente Erick Thohir, i suoi rappresentanti finanziari Shreve e Isenta, Rinaldo Ghelfi e il direttore sportivo Piero Ausilio. Si parla di mercato sia in entrata che in uscita, per mettere a punto le ultime mosse per completare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.

    10.48 GUARIN - Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, non risparmi stilettate alla dirigenza dell'Inter. Intervenuto ai microfoni di Caracol Radio in Colombia, infatti, l'agente ha sottolineato ulteriri dettagli legati alla situazione del suo assistito: "Avevo parlato con Mourinho e so che lo avrebbe voluto. Fredy non voleva lasciare l'Inter e non aveva chiesto la cessione, anzi. A Milano era felice. Ci era stato promesso il rinnovo il 30 giugno 2013, poi tutto si era fermato per il cambio di proprietà. A metà gennaio, poi, la società mi ha chiamato per avvisarmi dell'accordo con la Juventus e sono arrivato in Italia. Tutto è stato poi bloccato per la protesta dei tifosi, visto che tra quelli dell'Inter e della Juve c'è una grandissima rivalità. Il problema è che a noi nessuno ha più detto nulla e ora è difficile tornare a lavorare con un allenatore che ti ha chiesto se puoi andartene per aiutare il club. E' chiaro che tutti nella società avevano approvato lo scambio (con Vucinic, ndr). Fredy è apprezzato in tutto il mondo, meno che nell'Inter: non so perché! Non ci sono molte squadre nel mondo del livello dell'Inter e io non lo porterò in un club inferiore. Vogliamo rispetto".

    10.30 THOHIR-HERNANES - Secondo quanto riportato dalla redazione diFcInterNews.itErick Thohir, uscito dall'hotel in cui alloggia, ha frenato gli entusiasmi dei tifosi sulla chiusura della trattativa per portare all'Inter Hernanes: "Hernanes? Nulla e stato ancora deciso".

    Altre Notizie