Calciomercato.com

  • Ag. Hamsik: 'C'è rammarico per lo scudetto sfumato. Chelsea? Lui resta, ma qualcuno vuole lasciare il Napoli'

    Ag. Hamsik: 'C'è rammarico per lo scudetto sfumato. Chelsea? Lui resta, ma qualcuno vuole lasciare il Napoli'

    Martin Petras, uno dei membri dell'entourage che gestisce gli interessi di Marek Hamsik, ha parlato del futuro del suo assistito a CalcioNapoli24: "Ho sentito Marek, c'è grande delusione. Non si può essere soddisfatti ora, poi magari a fine stagione conti alla mano sarà ricordata come un risultato incredibile. La squadra credeva nello scudetto e si è andati vicinissimi, c'è delusione per questo ovviamente". 

    ARBITRI - "Arbitri? Nessuno ha detto una parola. Non c'entra nulla con ciò che accade. I giocatori sanno che la delusione è relativa al campo. Di certo non per gli errori arbitrali, non vengono nemmeno commentate. Sono cose di cui parlano i giornali".


    FUTURO - "Chelsea su Hamsik? E' la prima volta che lo sento. Non credo, non ne so niente. Poi è normale che adesso si parli di mercato. In questo momento non c'è nulla. Lui sta provando a tenere unito il gruppo, ma deve essere un obiettivo comune di tutta la squadra. L'anno prossimo c'è voglia di ripartire e cercare di conquistare ancora lo scudetto. Ogni anno escono fuori squadre e voci, ma alla fine resta a Napoli. 

    FUGA DA NAPOLI? - "So che qualcuno vuole andare via dal Napoli. Bisogna chiarire anche il futuro di Maurizio Sarri". 


    Altre Notizie