Calciomercato.com

  • Ag. Handanovic a CM: 'Resta all'Inter un altro anno, poi rinnova o sarà ceduto'

    Ag. Handanovic a CM: 'Resta all'Inter un altro anno, poi rinnova o sarà ceduto'

    • Emanuele Tramacere

    Iniziano a delinearsi con chiarezza le linee guida della prossima sessione di mercato in casa Inter. Tre acquisti importanti a cui, però, dovrà corrispondere almeno una cessione eccellente. In rosa non sono tanti i giocatori che potrebbero portare una cifra considerevole nelle casse della società nerazzurra e, con Fredy Guarin e Ricky Alvarez il principale candidato sembrerebbe essere Samir Handanovic.

    Per fare chiarezza sulla situazione del portierone sloveno, è intervenuta ai microfoni di Calciomercato.com una degli agenti del 29enne estremo difensore, l'avvocato Claudia Pastorello, che ha chiuso la porta ad un possibile addio: "Samir oggi è molto contento della sua situazione all'Inter. Ha altri due anni a disposizione e per quanto riguarda l'anno prossimo, lui non si immagina minimamente lontano dalla squadra nerazzurra".

    Una cessione, quindi, al momento è tutt'altro che ipotizzabile, ma con un contratto in scadenza nel 2016 potrebbe essere la prossima l'estate giusta per una cessione del portiere classe '84: "Solitamente - ha proseguito l'avvocato Pastorello - in queste situazioni se si arriva alla mancanza di un solo anno di contratto dalla naturale scadenza ci si siede ad un tavolo con la società. O si rinnova o verrà ceduto, ma in questo momento è ancora troppo presto per poter capire quale sarà il futuro di Handanovic".

    Altre Notizie