Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Insigne:| 'Ha sempre sognato questa maglia'

    Napoli, ag. Insigne:| 'Ha sempre sognato questa maglia'

    • Vincenzo Vitiello

    Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un'intervista al sito Golmania.it.  Ottaiano ha parlato delle aspettative del suo assistito per l'avventura che vivrà a Napoli, ben consapevole delle difficoltà che lo attendono, la prossima stagione, con la maglia azzurra:

    INSIGNE ENTUSIASTA DEL NAPOLI- 'Il giocatore è molto sereno e tranquillo, lui è ben conscio delle difficoltà, dell'impegno e delle aspettative però è anche ben consapevole che lui può dare il suo contributo alla squadra del Napoli, squadra che ha sempre sognato. Le troppe aspettative sul giocatore? L'entusiasmo molte volte non può che aiutare, l'entusiasmo significa fiducia, significa dargli la possibilità di essere tranquillo, significa accettare eventualmente un inizio anche non esaltante come il campionato scorso... Io credo che l'entusiasmo intorno a lui sia legato a questo. Insigne - continua Ottaiano ai microfoni di Golmania.it - ha dimostrato di avere dei colpi e la gente ovviamente si aspetta prestazioni con queste caratteristiche. L'entusiasmo non credo voglia dire chiedergli qualcosa di diverso da quello che lui può dare. Ma può anche essere il sostituto in alcune partite dei due principali attaccanti: Cavani e Pandev'.

     

    EVENTUALI RINFORZI IN ATTACCO- 'Non credo di essere io la persona indicata a dare suggerimenti al Napoli, posso fare delle valutazioni da tifoso. Manca qualcosa in sostituzione di Cavani, un attaccante da area di rigore. Ma le scelte le fanno chi ha competenza in questo: l'allenatore e la dirigenza'.
     

    INSIGNE SOSTITUTO DI LAVEZZI- ' L'ha dichiarato il direttore, l'ha dichiarato De Laurentiis, Insigne è uno dei quattro attaccanti, è un gradino al di sotto di Cavani e Pandev ed insieme a Edu Vargas darà il contributo nel caso si dia un attimo di respiro agli altri attaccanti. Ma non gli si deve dare nessun ruolo particolare, perchè molti lo legano alla partenza di Lavezzi ma, ripeto, non bisogna legarlo alla cessione del Pocho. Mazzarri sa come intende impostare la squadra, quale modulo adottare e che tipo di calciatori usare in determinate partite'.


    Altre Notizie