Calciomercato.com

  • Ag. Isco: 'Sì, interessa alla Juventus'

    Ag. Isco: 'Sì, interessa alla Juventus'

    La Juventus è sulle tracce di un trequartista in vista della prossima stagione. Tanti sono i profili seguiti dal duo formato dall'ad Beppe Marotta e dal ds Fabio Paratici, ma la certezza, in casa bianconera, è che chiunque arriverà dovrà essere un elemento di caratura internazionale e dal valore assoluto.

    ISCO, INTERESSE CONCRETO - 
    Un giocatore alla Isco, centrocampista offensivo classe '91 in uscita dal Real Madrid. Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb il padre e agente Paco Alarcón, ha confermato che la Juventus sta seguendo con grande interesse suo figlio: "Sì, l'interesse della Juventus esiste. I bianconeri lo seguono da tempo, ma per ora non sono arrivate offerte ufficiali".


    PRIORITA' REAL - Una possibilità concreta, ma che, al momento non è la priorità di Isco che vorrebbe restare al Real Madrid in cui, però, in estate prenderà il via una piccola rivoluzione: "Mio figlio adesso pensa solamente a chiudere bene la stagione col Real Madrid, dove vorrebbe restare anche in futuro. Si trova già in uno dei top club del mondo".


    Altre Notizie