Calciomercato.com

  • Ag. Jackson Martinez a CM: 'Lascia la Cina, Juve opzione fantastica. Sul Milan...'

    Ag. Jackson Martinez a CM: 'Lascia la Cina, Juve opzione fantastica. Sul Milan...'

    • Daniele Longo
    Occasione Jackson Martinez per le squadre italiane. L’attaccante colombiano del Guangzhou Evergrande ha deciso: lascerà la Cina. La conferma arriva direttamente in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com dall’agente Henrique Pompeo che commenta anche le voci che lo vedono nei piani della Juventus.

    Signor Pompeo, il nome di Martinez viene accostato ad un altro club italiano come la Juventus, quanto c’è di vero?
    "La verità è che si fa spesso il nome di Jackson; questo fa piacere ma in realtà noi vorremmo parlare di qualcosa di più concreto. Non siamo abituati a una situazione del genere, siamo in attesa. Abbiamo sentito della Juventus, sarebbe un'opzione fantastica. La Juventus sta dominando da anni il campionato italiano, è uno dei primi club al mondo. Personalmente non mi hanno contattato, staremo a vedere".

    Siete in trattativa con qualche club europeo?
    "Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, io sono arrivato in Europa per lavorare in questa direzione. Jackson è molto riconoscente al suo club ma ha deciso di tornare a giocare in Europa, è il suo desiderio. Stiamo cercando una soluzione che non danneggi il Guangzhou, che ha fatto un investimento importante per portarlo nel campionato cinese. Non nascondo che la Serie A è uno dei campionati preferiti di Jackson. Sarebbe entusiasta di poter misurarsi con la serie A. Vedremo, le voci ci sono ma al momento sono solo rumours".

    Anche il Milan cerca un attaccante…
    "L’estate scorsa Jackson era stato un obiettivo del club, non so se lo sia ancora. Per il momento sono solo rumours, noi siamo in attesa di una chiamata". 

    Altre Notizie