Calciomercato.com

  • Ag. Kjaer a CM: 'Juve o Roma? Futuro nelle mani del Wolfsburg'

    Ag. Kjaer a CM: 'Juve o Roma? Futuro nelle mani del Wolfsburg'

    Simon Kjaer è uno dei difensori più interessanti del panorama europeo e quest'estate potrebbe fare ritorno in Italia dopo una stagione trascorsa al Wolfsburg. A calciomercato.com Mikkel Beck, agente del calciatore, parla del futuro del suo assistito:

    E' vero l'interesse di Juve e Roma?
    Sono solo rumors di mercato, nessuno mi ha contattato, se il giocatore piace veramente ed è un obiettivo di mercato di Juventus e Roma devono parlare prima con il Wolfsburg. In questo momento Kjaer è concentrato sulla nuova stagione che è alle porte. Certo, le voci di mercato fanno molto piacere, significa che il ragazzo ha delle qualità. Kjaer non piace solo in Italia, anche altri club si sono interessati a lui, ma credo che resterà a Wolfsburg.


    Non c'è stata nessuna telefonata tra Sabatini e Kjaer?
    Lo smentisco, Sabatini conosce bene Simon (Kjaer ndr) ma non gli ha mai chiesto di lasciare la Germania per andare a Roma. Tra Roma e Juventus non preferisce nessuna delle due perchè non ci sono proposte sul tavolo. Non so se abbia parlato con i dirigenti del Wolfsburg, ma da quello che mi risulta la società punta forte su di lui.

    Esclude una sua partenza in questa finestra di mercato?
    Non posso dire quello che succederà tra un mese, posso confermare che Kjaer ha un contratto fino al 2014 e a Wolfsburg sta bene e vuole riscattare una stagione deludente. Se poi arriverà un'offerta sarà il Wolfsburg a decidere se prenderla in considerazione oppure no. Se sarà così ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo. Un anno fa il Wolfsburg  ha fatto un investimento importante per prenderlo dal Palermo, non credo con lo venderà facilmente.
     


    Altre Notizie