Calciomercato.com

  • Ag. Maccarone a CM: 'Nessun contatto con il Siena. Samp? Non so'

    Ag. Maccarone a CM: 'Nessun contatto con il Siena. Samp? Non so'

    Arrivato lo scorso gennaio alla Sampdoria per sostituire Giampaolo Pazzini, Massimo Maccarone non è riuscito a lasciare il segno sotto la Lanterna, complice la stagione no dei blucerchiati. A calciomercato.com, il suo agente Paolo Fabbri ha parlato del futuro del suo assistito:

    Resta alla Sampdoria?
    Non ho ancora parlato con il giocatore, lo farò nei prossimi giorni, per questo non so ancora le sue intenzioni. Al momento parliamo di aria fritta. Certo, non si aspettava un stagione così negativa, ha un contratto con la Sampdoria, vedremo nelle prossime settimane.

    Il Siena si è fatto avanti?

    Non con me. Nessuno mi ha contattato, ho appreso la notizia dai giornali. Per il momento nessuna squadra mi ha chiesto il giocatore, ma siamo al 31 maggio, c'è ancora un'estate davanti. Saprò qualcosa di più dopo aver parlato con il giocatore. Al momento posso escludere solo la pista estera.

    Da esperto di mercato, chi farà il grande colpo?
    E' difficile dirlo, avrei detto Roma, ma ci sono ancora tanti aspetti poco chiari. Credo che la Juve farà un grande mercato, Conte sa quello che vuole e la società ha un budget importante da investire.


    Altre Notizie