Calciomercato.com

  • Ag. Melo: 'In tanti su di lui, è il top in A'

    Ag. Melo: 'In tanti su di lui, è il top in A'

    Felipe Melo, dopo la grande prestazione nel derby di ieri sera, è già l'idolo dei tifosi dell'Inter: l'agente del brasiliano classe '83, José Rodriguez, ha commentato la prestazione del suo assistito: "Ieri sera ero allo stadio e devo dire che Felipe ha giocato molto bene. Sono felicissimo di questo. Voglio però dire che non è ancora al top a livello fisico, ma nonostante questo la sua presenza si è fatta comunque sentire. Ripeto, sono veramente felice. Soprattutto per lui. Sono sicuro che farà benissimo con la maglia dell'Inter. Anzi, aggiungo che risulterà sicuramente uno dei migliori centrocampisti della Serie A".

    SU ALTRI INTERESSAMENTI - "Non saprei, me lo sono dimenticato. A parte gli scherzi, ormai il passato è il passato e non conta più. Ora Felipe vuole pensare solamente al presente, e il suo presente si chiama Inter. Lui è felicissimo di vestire questa maglia e la sua famiglia si trova a meraviglia a Milano".

    SULLA CONDIZIONE - "Gli serviranno almeno tre settimane, al massimo un mese. Non di più. La sua pre-season è stata particolare e ci sono stati dei momenti non facili. La sua mente era già all'Inter".

    SULLE QUALITA' - "Lui è fortissimo a livello caratteriale ed è sicuramente un grande acquisto per l'Inter. La sua mentalità servirà tantissimo alla squadra, insieme alla sua energia e alla sua voglia di vincere".

    IL SUO SOGNO - "Felipe vuole vincere il campionato".

    Altre Notizie