Calciomercato.com

  • Ag. Muller avvisa il Chelsea: 'Costa 30 milioni'

    Ag. Muller avvisa il Chelsea: 'Costa 30 milioni'

    Dodici mesi fa giocava nella seconda squadra del Bayern Monaco, all'ombra dei grandi campioni. Un anno dopo, complice la fiducia di Van Gaal, il talento e la grande capacità di sfruttare le occasioni, è diventato un punto fisso dell'undici bavarese e della Germania che sta stupendo il mondo. Dai campi di allenamento
    del Bayern Sport Zentrum agli stadi Mondiali, un'ascesa rapida che non ha cambiato il modo di essere del ragazzo di Weilheim.
    I piedi sono sempre per terra, la faccia da bravo ragazzo è quella di sempre. Anche dopo le prodezze mondiali che hanno incantato i più grandi club d'Europa. Per il momento ha in testa solo il Bayern, ma le offerte non mancano, soprattutto dall'Inghilterra, con Chelsea, Arsenal e Manchester City pronte a darsi battaglia. "Sicuramente il suo valore di mercato può triplicare", ha detto all'agenzia tedesca Dpa il suo procuratore Pius Minder. Prima della rassegna iridata la stampa tedesca aveva fissato in circa 10 milioni di euro il prezzo del giocatore. Le cose sono cambiate in fretta: "Per una somma del genere il Bayern non risponde nemmeno al telefono" ha aggiunto l'agente.

    Altre Notizie