Calciomercato.com

  • Ag. Olsen: 'Il suo futuro è nelle mani dell'Inter'

    Ag. Olsen: 'Il suo futuro è nelle mani dell'Inter'

    Michael Bolvig, agente di Patrick Olsen, centrocampista della Primavera del Milan è stato intervistato, in esclusiva, da FcInter1908.it. Bolvig ha parlato del futuro del 19enne danese, protagonista di una grande stagione con la maglia neroazzurra:
     
    Quale sarà il futuro di Olsen il prossimo anno? 
     
    "Dipende da cosa vuole fare la società, il ragazzo sta facendo molto bene. Non so esattamente cosa vuole fare l'Inter con lui l'anno prossimo. Però Patrick è sereno e quindi dirà che gli farà piacere rimanere, però quello che è importante per lui è crescere. Se la società gli chiederà di andare in prestito, lui andrà in prestito. Se loro dicono che deve rimanere, rimane. E' nelle mani dell'Inter".
     
    Vi state tenendo in contatto con la società?
     
    "Ho parlato con l'Inter, ma loro hanno detto che faranno le valutazioni quando saremo più vicini alla fine della stagione".
     
    Qual è la soluzione migliore per lui?
     
    "Se la società decide di mandarlo in prestito, in Serie B, lo farà tranquillamente. Ma se ci dicono che c'è posto per lui in prima squadra, in una società così importante, lo faremo. Per lui è importante giocare, ma nel calcio non si sa mai. Se lui resta all'Inter rischia di non giocare, ma come può rischiare anche in un'altra società".

    Altre Notizie