Calciomercato.com

  • Tevez, City dice no al Milan! Galliani 'Vicinissimi' UFFICIALE Maxi Lopez c'è

    Tevez, City dice no al Milan! Galliani 'Vicinissimi' UFFICIALE Maxi Lopez c'è

    20.20 Adriano Galliani, sulla trattativa Tevez, annuncia: "Eravamo vicinissimi, magari ne riparleremo". Dai microfoni di Milan Channel, l'ad rossonero precisa: "Resta un rapporto buono col City, ci siamo lasciati in buonissimi rapporti; ho parlato per ore con il loro presidente, eravamo molto vicini ad un accordo ma ho dato una parola d'onore al Catania e a Maxi. Lui è un giocatore forte e pronto da subito". Poi prosegue: "Col City le incomprensioni degli ultimi giorni sono state superate e la vita continua... E tra 3-4 mesi è ancora mercato. Magari con Tevez ci sarà solo qualche mese di separazione: io ho fatto il massimo, è stata una giornata col cuore in gola, più di così non si poteva fare". Ma Tevez rimarrà ai Citizens? "E' giusto che non dica più niente adesso, lui è del City, con noi era tutto programmato con l'arrivo a Milano, poi è cambiata la situazione. Però voglio ringraziare Tevez che è stato di parola fino all'ultimo, è stato fantastico ma anche noi abbiamo aspettato fino a questo venerdì sera come promesso".

    19.11 Colpo di scena! Secondo Sky Sport il Milan ha ricevuto il no del City per Tevez e in questi minuti sta depositando negli uffici della Lega presso l'ATA Hotel di Milano il contratto di Maxi Lopez.

    19.05 E' attesa in questi minuti la risposta del Manchester City all'offerta del Milan per Tevez.

    18.35 Il Milan è molto vicino all'ingaggio di Carlitos Tevez. Ore frenetiche in via Turati, dove Adriano Galliani sta lavorando alacremente per portare l'argentino a Milano. Si sta lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto condizionato alla vendita, a giugno, di uno tra Pato e Robinho. Se questa cessione non dovesse avverarsi, Tevez rimarrà al Milan in prestito fino a giugno del 2013; in quel caso le parti si ritroveranno e decideranno il da farsi. Manca la risposta definitiva del Manchester City che dovrebbe arrivare a minuti. Oggi oltre tre ore di telefonate tra Galliani e Al Mubarak, con il Milan che non si è mai rassegnato a perdere il giocatore.

    16.50 E' ripresa la trattativa tra il Milan e il Manchester City per l'eventuale passaggio di Carlitos Tevez in rossonero. In questi minuti l'ad rossonero, Adriano Galliani, sta parlando direttamente con il proprietario del club inglese, lo sceicco Al Mubarak.

    15.10 Niente Milan per Carlos Tevez. A rivelarlo è l'agente dell'attaccante argentino, Kia Joorabchian, al sito inglese TalkSPORT: "Carlitos resterà al Manchester City fino a giugno, il club inglese voleva venderlo ma solo a un certo prezzo. Abbiamo trattato con tre grandi squadre, ma non è stato raggiunto l'accordo. A questo punto sono abbastanza certo che si trasferirà in estate quando riaprirà il mercato e ci saranno tanti altri grandi club che saranno interessati a lui".

    13.30 Non è detta l'ultima parola: il Milan ci prova ancora per Carlos Tevez. In attesa della risposta definitiva del Manchester City sull'offerta di prestito con diritto di riscatto, i rossoneri stanno tenendo in frigo un altro attaccante argentino. Maxi Lopez, a Milano da lunedì, questa mattina ha fatto visita nella sede di Via Turati. Possibile che già in giornata arrivi la firma e il deposito del contratto in Lega Calcio. All'uscita l'agente Fifa D'Amico ha spiegato: "Aspettiamo ancora un po' di tempo. E' pronto a salire sul treno rossonero, entro questa sera sapremo tutto. Con la dirigenza rossonera è già tutto definito, loro hanno un'operazione con il Manchester City per Tevez in corso e se non dovessero accordarsi l'intesa tra noi è già stata raggiunta. Il mercato chiude il 31 gennaio, ma Maxi Lopez vorrebbe sapere prima il suo destino per valutare eventuali alternative che già abbiamo scelto".

     

    Altre Notizie