Calciomercato.com

  • Ag. Thiago Motta:| 'Kucka-Inter? No problem'

    Ag. Thiago Motta:| 'Kucka-Inter? No problem'

    Per parlare di mercato e delle manovre future delle squadre di A, il procuratore Dario Canovi è intervenuto in diretta a Radio Sportiva.

    JUVE, DIFESA - "Non credo sarà alla ricerca di un centrale di prima fascia, Chiellini fa l´esterno ma sa fare eccome anche il centrale, ma probabilmente Marotta cercherà un prospetto, non un titolare. Anche perchè la Juve sta andando molto bene".

    MILAN, MONTOLIVO - "Non è un´operazione facile, la Fiorentina non se ne vuol liberare facilmente. O arriva un´offerta importante, oppure aspetteranno giugno per lasciarlo andare gratis. Della Valle non vuole essere preso per ´i fondelli´. Scambio Montolivo-Nocerino? Dal punto di vista dei regolamenti non si potrebbe fare, il giocatore ha giocato in Europa League con il Thun".


    THIAGO MOTTA - "Difficile se ne vada, l´arrivo di Kucka non esclude la permanenza del mio assistito in nerazzurro. Adesso si è ripreso, la Nazionale gli ha causato il fermo di un mese ma adesso sta bene, è previsto il suo rientro. Il nuovo corso Inter? Con Gasperini lui si trovava bene, lo conosceva bene e lo stimava, non c´erano problemi. E non penso assolutamente Ranieri avrà problemi di uno come Thiago. Una delle mancanze dell´Inter di questo periodo è l´assenza dell´italo-brasiliano".

    IL COLPO DELL´INVERNO - "Se il Milan non andrà bene, occhio a Kakà. Dipende molto dalla situazione del Real Madrid, ma si potrebbe fare".


    Altre Notizie