Calciomercato.com

  • Agente Carrasco:| 'L'Italia lo cerca, ma il Barça...'

    Agente Carrasco:| 'L'Italia lo cerca, ma il Barça...'

    Velocità, imprevedibilità, corsa e sacrificio. E’ nel corso dei recenti Mondiali Sub 20 in Perù che Bryan Carrasco, esterno legato all’Audax da un contratto fino al 2015, ha messo in mostra le sue migliori qualità, tanto da finire sul taccuino di tanti club europei. 

     

    In particolare in Italia l’Udinese, che in quanto a scovare nuovi campioni non è seconda a nessuno, ha messo gli occhi su questo 20enne dal grande avvenire, possibilmente con la speranza di ripetere le felici intuizioni Mauricio Isla e, soprattutto, Alexis Sanchez. Ma non solo: anche Parma, Genoa e Palermo lo stanno tenendo d’occhio. 
     
    Goal.com ha intervistato in esclusiva Pablo Lecler, agente dell’esterno cileno. “Alcune delle squadre che hai menzionato sono interessate a lui – ci ha confidato il procuratore cileno – ma per il momento non c’è nulla di concreto. Ci sono varie squadre in Europa, non solo in Italia, che lo stanno osservando da quando ha disputato il Mondiale Sub 20”. 
     
    Tra queste anche la compagine migliore al mondo. “Il Barcellona è tutto l’anno che lo sta monitorando – ci ha confessato Lecler – Ma sono consapevole che i grandi club europei seguono un po’ tutti i giovani di valore”. 
     
    Il sogno del ragazzo si chiama Serie A o Liga. “E’ pronto per il grande salto, è un giocatore che ha un Dna da vincente. Stiamo lavorando perché sia già possibile un suo trasferimento a gennaio, anche se in Europa le maggiori operazioni si fanno in estate”.

    Altre Notizie