Calciomercato.com

  • Agente Hernandez:| 'Roma? A giugno si vedrà'

    Agente Hernandez:| 'Roma? A giugno si vedrà'

     

    Vincenzo D’Ippolito, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico italiano, ha parlato in esclusiva a Sportnews.eu. L’agente di mercato ha espresso il proprio parere riguardo al momento delicato vissuto dalla Roma di Luis Enrique: Per ora si è vista una Roma discreta. La società sta lavorando ad un nuovo progetto. Bisogna dare tempo alla nuova dirigenza, in modo che si possano fare le cose al meglio”

    D’Ippolito poi ha dato un personale parere sul mercato dei giallorossi per la sessione invernale“Di sicuro la Roma dovrà tornare sul mercato per prendere un nuovo centrale difensivo, l’assenza di Burdisso si fa sentire” 

    Sul possibile approdo a Roma del suo assistito, Abel Hernandez, D’Ippolito lascia una strada aperta per quanto riguarda il prossimo mercato estivo: “Non ci sarà una sua cessione a gennaio. Aspettiamo che recuperi al meglio dal suo infortunio, sta recuperando bene. Speriamo vivamente in una seconda parte di stagione positiva. Poi a giugno si vedrà. Il giocatore piace a molte big, tra cui la Roma”

    Altre Notizie