Calciomercato.com

  • Agente Insigne:| 'Non è il momento per valutarlo'

    Agente Insigne:| 'Non è il momento per valutarlo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne: “E’ stato importante il gol di Insigne perché è arrivato dopo tre gare ufficiali in Serie A. Il ragazzo continua a coronare il suo sogno, questo giovane sta cominciando a fare rumore ma non credo che questo sia un periodo in cui Lorenzo possa essere valutato. Ad inizio stagione, Lorenzo non è mai stato troppo prolifico perché che dopo il ritiro, accusa un po’ il lavoro svolto. Spero che questo sia un buon inizio per lui.

    La dichiarazione di Sacchi: “Insigne è il calcio”? Fa piacere che persone importanti come lui esternino questi pensieri. Lorenzo ha disputato una partita a Palermo dove l’approccio mentale è stato positivo ma è dovuto uscire nel secondo tempo perché non era in ottime condizioni, contro la Fiorentina era giù più brillante e il match di ieri non fa testo. Ad oggi, dico che Lorenzo deve godersi l’affetto e la stima di queste grandi personalità del calcio ma dovrà fare molto per dimostrare ciò che gli esperti già dicono.
    Cavani è un attaccante che al di là dei gol, fa dei movimenti incredibili. Segna, è bravo di testa, aiuta a centrocampo, va a difendere e credo che giocatori come lui ce ne siano pochi in Europa.
    Il Napoli credo sia completo in tutti i reparti. L’anno scorso c’erano molti punti interrogativi, soprattutto nel reparto difensivo. Quest’anno invece anche in panchina Mazzarri può disporre di titolari”.


    Altre Notizie