Calciomercato.com

  • Agente Juan Jesus: 'Ha numerose offerte, ma è felice all'Inter'

    Agente Juan Jesus: 'Ha numerose offerte, ma è felice all'Inter'

    Il procuratore di Maicon, Dodò e Juan Jesus, Roberto Calenda, ha rilasciato ai microfoni di FcInterNews.it un'intervista:

    SU DODO' - "Finché ha giocato, è stata una stagione positiva. Poi devo dire che il cambio di allenatore e il cambio di modulo ha fatto sì che Mancini puntasse su altre scelte per cominciare. Ma Roberto è un grande allenatore e sa valorizzare i giocatori di qualità. Nel suo calcio i terzini propositivi hanno sempre avuto un ruolo fondamentale quindi penso che a breve rivedremo Dodó in campo.

    SU JUAN JESUS - "L'Inter, nelle parole dei dirigenti o di Mancini, lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. Ha 23 anni. Ha giocato tutte le partite. Con tutti gli allenatori. Coppa Italia, campionato, Europa League, amichevoli, ha già superato le 100 presenze. Non si tira mai indietro e per questo a volte gioca anche quando magari potrebbe riposare. E adesso mi viene da ridere quando vedo che si cerca un capro espiatorio in difesa e qualcuno continua a criticarlo. Juan è sempre al centro delle voci degli interessi, è normale. Gioca in una grandissima squadra, è nel giro della nazionale ma soprattutto è giovane e, cosa da non sottovalutare, ama la squadra in cui gioca. Juan pensa solo e sempre all'Inter. E soffre se le cose non funzionano. Per cui rispondo così alla sua domanda: dovete chiederlo all'Inter, perché io finché lui è felice all'Inter non ascolto proposte".

    SUI COLPI FALLITI - "Lucas Moura e Paulinho. Era tutto fatto. Volevano l'Inter. Poi per un motivo o per l'altro non sono arrivati ma ora l'Inter con loro due sarebbbe ancora più forte".

    Altre Notizie