Calciomercato.com

  • Agente Lavezzi|: 'A Napoli sta bene'

    Agente Lavezzi|: 'A Napoli sta bene'

    L'agente di Ezequiel Lavezzi ha parlato a Sky

    E’ vero che Lavezzi, come uomo, non si trova bene a Napoli?

    Io non ho assolutamente detto questo. Ho accettato di rilasciare un’intervista radiofonica perché volevo parlare di quanto accaduto alla fidanzata del Pocho. Volevo chiarire la situazione perché conosco Yanina e so che ha fatto una dichiarazione a caldo su Napoli, della quale però pensa assolutamente il contrario. Lei si è sentita molto legata a questa città dal primo giorno in cui ci è venuta, per questo ho deciso di parlarne in radio. Poi però, Auriemma, il conduttore, ha iniziato a parlare della vita di Lavezzi e del suo rapporto con i tifosi, con i quali, a suo dire, avrebbe sempre discusso e lo avrebbero dovuto lasciare in pace. Io ho detto che il Pocho calciatore e la sua vita privata sono due facce della stessa medaglia. Il Pocho calciatore ha tutto qui a Napoli, si sente amato dai tifosi e credo anche che questo si veda in campo, dove lui dà tutto se stesso perché sente questo affetto. Dunque, il rapporto tra Lavezzi e i tifosi è ottimo. E’ normale che per lui la vita a Napoli non sia semplice: quando uno non può uscire, non può andare al cinema, non può andare tranquillamente al ristorante o fare una passeggiata con suo figlio, che magari viene a Napoli due volte l’anno, è normale che la vita non sia semplice. Ma lui sa che questo è il prezzo che deve pagare per essere amato, come lo è, dai tifosi. Io non ho mai detto che lui sta male in questa città.

    Un giocatore così famoso sarebbe più tranquillo in un’altra città?

    No, non ho mai detto questo. Il Pocho è molto legato a Napoli e pensa di vincere solo a Napoli. Credo che lo stia dimostrando in ogni partita. Lavezzi è il calciatore che ha giocato più minuti nel Napoli, dopo De Sanctis. Ho detto soltanto che la sua vita privata non è semplice proprio per tutto l’amore che gli dimostrano i tifosi. Lo amano così tanto che lui fa fatica a camminare per strada.

    Lavezzi sta pensando a un futuro lontano da Napoli?

    Assolutamente no. Il problema è che qualsiasi cosa capiti al Pocho diventa un caso. Oggi Lavezzi sta benissimo fisicamente e questa è la migliore stagione che sta facendo. Per questo, non bisogna trasformare in un caso ogni cosa che gli succede intorno. Come calciatore, Lavezzi ha tutto, non potrebbe chiedere di più. Credo che a Napoli abbia trovato il massimo, da giocatore. Lui sa che non potrà mai essere più considerato e amato come nel Napoli


    Altre Notizie