Calciomercato.com

  • Agente Lavezzi: 'La Juve? Magari'

    Agente Lavezzi: 'La Juve? Magari'

    L'agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, continua ad ammiccare alla Juventus, come anticipato negli scorsi giorni da Calciomercato.com (LEGGI QUI): il giocatore argentino, in scadenza con il PSG l'anno prossimo, non ha mai fatto mistero di gradire un ritorno in Italia, e il club bianconero ci sta pensando seriamente.

    VOGLIA DI JUVE - Ecco le parole dell'agente a Tuttosport: "Ho un ottimo rapporto con Marotta, Paratici e Allegri. In passato ci siamo sentiti molte volte. La scadenza l'anno prossimo? Noi non abbiamo fretta, Lavezzi può restare ancora una stagione al Paris Saint-Germain e andare in scadenza di contratto per poi decidere il proprio futuro. Siamo altresì pronti a sentire le proposte di tutti i grandi club che sono interessati. E, ovvviamente, la Juve è una squadra di pieno gradimento. Ezequiel ha voglia di rientrare in Italia e la serie A è sempre nei suoi pensieri. Una cosa posso assicurare: Lavezzi è nel pieno della carriera e ha tantissimi stimoli".
     

    CONTATTI ANCHE CON L'INTER - "Anche con i nerazzurri in passato ci sono stati dei contatti, ma la politica sugli stipendi degli interisti ha frenato il discorso". Attualmente il Pocho percepisce circa 4,5 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe garantirgli senza problemi.
     

    Altre Notizie