Calciomercato.com

  • Agente Leali:| 'A Brescia ha risposto bene'

    Agente Leali:| 'A Brescia ha risposto bene'

     

    Il procuratore Graziano Battistini a Radio Sportiva
     
    SU MANTOVANI Un po´ di spazio in più lo sta trovando ultimamente ma è ancora un po´ presto, ma siamo in stand by fino a poco prima di Natale, dopo queste due gare ne parliamo.
     
    SULLA CRISI La crisi che coinvolge l´Europa non esclude il calcio. Stiamo meglio rispetto alla Spagna - a parte le due grandi ed il Malaga - anche se non siamo al nostro top. Viviamo sulla storia ed il blasone del nostro calcio: si guardi il caso Tevez, il Psg offre di più ma lui vuole il Milan.
     
    SUL FAIR PLAY FINANZIARIO Squadre obbligate a ridimensionare gestioni anche un po´ assurde. La potenza di certi club credo porti a trovare qualche escamotage, anche se guardando esempi come l´inter l´impressione è che vogliano arrivare all´ora x pronti.
     
    SU LEALI Al Brescia nessuno gli sta regalando niente, le parole di Corioni che lui e Salamon devono giocare per forza erano sbagliate, e possono aver scatenato dei mugugni. Io spero che Brescia capisca che oltre al talento ha grande voglia e umiltà di fare il meglio del Brescia perchè lui è molto legato ai tifosi. Anche De Gea ha commesso molti errori eppure Ferguson dice che ai giovani va concesso di sbagliare per crescere. Eppure nonostante le grandi difficoltà del Brescia Nicola ha sempre risposto alla grande.

    Altre Notizie