Calciomercato.com

  • Ag. Melo: 'Niente Inter, va al Cruzeiro'

    Ag. Melo: 'Niente Inter, va al Cruzeiro'

    Felipe Melo e l'Inter si allontanano, sempre di più: lo confermano le parole dell'agente del brasiliano ex Juventus attualmente al Galatasaray, ai microfoni di FcInterNews. Ecco le parole di José Rodriguez: "L'Inter? Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un'altra società".

    ALTRE VALUTAZIONI - "Ripeto, non ci sono novità per il momento. Sappiamo benissimo che Mancini stima tantissimo il giocatore, e viceversa, ma probabilmente ci sono state visioni e valutazioni differenti all'interno del club. Il mister avrebbe gradito l'arrivo di Felipe, mentre altri membri della società spingevano per altri profili".

    RITORNO A CASA - "Posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al 'Mineirão'".

    Altre Notizie