Calciomercato.com

  • Piomba il Monaco tra la Juve e Conte

    Piomba il Monaco tra la Juve e Conte

    Giallo sull'incontro tra Antonio Conte e la Juventus. Il presidente della società bianconera, Andrea Agnelli, è in sede, mentre Conte, terminato l'allenamento odierno, è andato a casa. Secondo Sportmediaset, il summit dovrebbe slittare all'inizio della prossima settimana, dopo la gara di Roma. Intanto, emergono alcuni dettagli sull'offerta del Monaco, che avrebbe proposto un contratto triennale da 7,5 milioni di euro all'anno e un budget per il mercato da 120 milioni.. Fra Conte e il club del Principato ci sarebbero stati già tre incontri.


    16.00 Antonio Conte è atteso nella sede della Juventus, dove ad attenderlo ci sono il presidente Andrea Agnelli, l'ad Beppe Marotta e Pavel Nedved, esponente del cda bianconero. 

    14.15
    Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la permanenza di Antonio Conte sulla panchina della Juventus: è in programma infatti il tanto atteso incontro con il presidente Andrea Agnelli e con l'ad Beppe Marotta

    Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, "nella sede del club bianconero sono presenti il presidente Andrea Agnelli, l’amministratore delegato Beppe Marotta e Pavel Nedved. Non c’è ancora, invece, Antonio Conte, impegnato a dirigere l’allenamento della squadra iniziato alle ore 12. Il tanto atteso incontro chiarificatore sul futuro dell’allenatore bianconero è comunque previsto questo pomeriggio, al massimo in serata. Ieri Agnelli e Conte si sono visti sui campi di Vinovo come sempre accade, una chiacchierata senza entrare dei dettagli del futuro. Per quello, l’appuntamento è rimandato a questa sera". 

    Altre Notizie