Calciomercato.com

  • Aguero vicino al divorzio; è amore tra Lippi e la Moric VIDEO e FOTO

    Aguero vicino al divorzio; è amore tra Lippi e la Moric VIDEO e FOTO

    Nelle ultime ore, l'attenzione dei tabloid argentini è stata catalizzata da un'indiscrezione che vorrebbe Sergio Aguero vicino a divorziare dalla figlia di Diego Armando Maradona, Giannina. La coppia perfetta, quasi da fotoromanzo, è ormai solo un ricordo, così come sono lontani i tempi dell'armonia e della passione sfrenata. Gli ultimi mesi avrebbero visto un matrimonio sempre più in declino; l'ultimo motivo di tensione è stato il recente annuncio della gravidanza di Veronica Ojeda, la fidanzata di papà Maradona. Inoltre, anche il piccolo Benjamin, il figlio dell'attaccante del Manchester City e Giannina, avrebbe un ruolo importante nei conflitti di coppia, essendo al centro delle dispute tra i due genitori: il matrimonio sembra ormai irrimediabilmente destinato alla rottura.

    Per una coppia che scoppia, un'altra sta per nascere. Lui è Davide Lippi, il figlio dell'ex ct della Nazionale Marcello, lei è Nina Moric, splendida craota, ex di Fabrizio Corona. Un'intesa crescente nata nei locali della nightlife milanese, che ha permesso ai due di conoscersi sempre meglio; intesa ora sfociata in un amore testimoniato dagli scatti delle riviste di gossip.

    Lippi è tra i procuratori più conosciuti nel mondo del calcio, la Moric ha il fondoschiena più desiderato dall'italiano medio ed è stata protagonista di reality show e storie d'amore burrascose, sarà la donna giusta per il figlio del ct campione del mondo?

     

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie