Calciomercato.com

  • Tragedia per l'Aik Solna: trovato morto il portiere croato Ivan Turina

    Tragedia per l'Aik Solna: trovato morto il portiere croato Ivan Turina

    Ivan Turina (32), portiere croato della formazione svedese di Stoccolma, Aik Solna, è stato trovato morto nel suo appartamento a nord della città. I media locali hanno diffuso la notizia, riportado le parole del portavoce della polizia Patrik Nuss: "Posso confermare che Turina è morto e che non ci sono indizi che portino a credere che si tratti di un crimine".

    Il giocatore aveva 32 anni e lascia una moglie e due figlie. Arrivato all'Aik nel 2010, ha disputato 65 partite per il club di Stoccolma, come riferisce il quotidiano inglese The Guardian.

    15.30 Ivan Turina, portiere croato dell'Aik Solna, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Stoccolma. Fatale una crisi cardiaca intervenuta probabilmente nel sonno. Nato 32 anni fa a Zagabria, Turina aveva iniziato la sua carriera nella Dinamo, dove ha collezionato 175 presenze. Poi aveva giocato nei campionati greco e polacco prima di firmare nel 2010 per l'Aik, club quest'anno nel girone di Europa League con il Napoli. Turina lascia la moglie incinta e due figlie piccole.

    Altre Notizie