Calciomercato.com

  • 'Al Maktum non vuole il Milan'

    'Al Maktum non vuole il Milan'

    L'emiro di Dubai, Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktum, primo ministro e vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e governatore del paese arabo, non è interessato a un eventuale ingresso nella società Fininvest e di conseguenza a quote societarie del Milan. A smentire quanto pubblicato nei giorni scorsi dai giornali sportivi italiani ci pensa  Gianluca Laliscia, referente italiano del premier emiratino. Nessun incontro "con chicchessia in merito a un improbabile coinvolgimento o interesse" nel calcio "a qualsiasi livello".
     
    Lo sceicco, uno degli uomini più potenti del mondo, sarà in Italia venerdì 15 e sabato 16 giugno per prendere parte a Marche Endurance Lifestyle, una serie di eventi in programma nelle Marche che prevedono incontri istituzionali, meeting economici e la Conero Endurance Cup, maratona a cavallo sui 160 Km di cui il primo ministro degli Eau è uno dei migliori specialisti a livello mondiale. Con lui ci saranno anche i figli Hamdan e Majed.

     
    "Gli unici appuntamenti presenti nell'agenda italiana di Sheikh Mohammed la prossima settimana - ribadisce Laliscia - sono quelli legati a Marche Endurance Lifestyle, tanto più in considerazione del fatto che nè in passato, nè attualmente egli ha manifestato alcun interesse personale per questo sport. Nessun altro incontro in Italia è stato preso in considerazione nella maniera più assoluta".
     


    Altre Notizie