Calciomercato.com

  • Albertazzi a CM: 'Grazie Milan, sono a casa. Voglio convincere Inzaghi'

    Albertazzi a CM: 'Grazie Milan, sono a casa. Voglio convincere Inzaghi'

    Michelangelo Albertazzi è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe '91 era in comproprietà fra il club rossonero e il Verona ma, dopo che i due club non hanno trovato l'accordo per il riscatto, è stata la società di via Aldo Rossi a piazzare il colpo decisivo nelle buste per riportarlo a Milano.

    Cresciuto nelle giovanili rossonere, per Albertazzi si tratta a tutti gli effetti di un ritorno a casa e ai microfoni di Calciomercato.com il centrale bolognese ha sottolineato come sia alta la voglia di restare in maglia rossonera: "Ringrazio il Milan per avermi riportato a casa. Spero di giocarmi al meglio le chances che avrò quest'estate per convincere Inzaghi a tenermi con se. È stato un onore ricevere la telefonata ieri sera dal signor Galliani, che mi annunciava in diretta il responso delle buste. Non vedo l'ora che sia il 9 luglio per ricominciare a Milanello". 

    Albertazzi, però, non dimentica l'esperienza veronese: "Colgo l'occasione per ringraziare il Verona e la città di Verona nella quale mi sono trovato benissimo in questi due magnifici anni. Sarebbe stato bello continuare insieme e chissà che in futuro questo non possa nuovamente accadere".

    Altre Notizie