Calciomercato.com

  • Alisson è a Roma: sfide con Lazio e Inter

    Alisson è a Roma: sfide con Lazio e Inter

    Alisson è a Roma. Questa mattina il portiere brasiliano classe 1992 ormai ex Internacional è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino e in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito tra il Gemelli e Villa Stuart. Ecco le sue prime parole: "Darò il massimo, forza Roma! Sono molto contento di essere qui". Alisson è stato soffiato alla Juventus per 7,5 milioni di euro più bonus. 

    PUNTO IN PORTA - Spalletti vuole comunque la conferma di Sczcesny e il club giallorosso tratta con l'Arsenal (che ha sparato una richiesta da 20 milioni di euro!) per un rinnovo del prestito con diritto di riscatto. In tal caso Alisson potrebbe anche essere parcheggiato altrove. De Sanctis saluta (almeno per il momento), invece Lobont rinnova il contratto fino al 2018. 

    CASO TOTTI - Per quanto riguarda il rinnovo del contratto a Totti, il nodo è il futuro da dirigente. Infatti il capitano vuole il ruolo da direttore tecnico a fine carriera, mentre la Roma preferisce rinviare la decisione nel 2017. L'offerta del presidente Pallotta rimane ferma a un milione di euro più premi e conferma dei 6 anni da dirigente. 

    SFIDE A LAZIO E INTER - Domani, prima della partenza per gli Emirati, vertice di mercato tra Spalletti e Sabatini. Ieri è stato perfezionato l'arrivo del giovane difensore Moustapha Seck, 20 anni, dalla Primavera della Lazio (che ha messo gli occhi sul terzino macedone Stefan Ristovski del Rijeka, stesso club da cui ha già prelevato il portiere Ivan Vargic, destinato a prendere il posto di Berisha - nel mirino del Torino in alternativa a Skorupski - come nuovo vice di Marchetti).  In difesa è sfida tra Roma e Inter per l'argentino Ansaldi del Genoa e l'uruguaiano Caceres, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. 

     

     

    Altre Notizie