Calciomercato.com

  • Allarme Milan: Barbara Berlusconi si è già stufata? Galliani scherza: 'Se parlo perdo la causa con Seedorf'

    Allarme Milan: Barbara Berlusconi si è già stufata? Galliani scherza: 'Se parlo perdo la causa con Seedorf'

    Continua la tensione in casa Milan in una settimana chiave per il futuro del club che porterà domenica sera al derby contro l'Inter. match decisivo per la rincorsa all'ultimo piazzamento disponibile per l'accesso in Europa League. Tensione causata questa volta dall'amministratore delegato Barbara Berlusconi che, secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa Adnkronos, si sarebbe già 'stufata' del suo ruolo all'interno del club.

    PASSIONE ROSSONERA - Barbara Berlusconi si sarebbe sfogata con persone a lei vicine, confessando - si legge - di essersi 'stufata' del suo lavoro. I malumori di Barbara Berlusconi possono essere legati, oltre alla fallimentare gestione sportiva con la querelle Seedorf-Galliani che continua a tenere banco, anche al fallimento dovuto al suo recente viaggio tra Asia e Medio Oriente con Fly Emirates, attuale main sponsor della società rossonera, che si è mostrato insoddisfatto per la stagione del club rossonero'.

    SMENTITA - Secondo quanto riportato dal portale milannews.it, tuttavia, il portavoce di Barbara Berlusconi ha smentito categoricamente che l’Amministratore Delegato del Milan abbia espresso malumori per i risultati sportivi della squadra che causerebbero, secondo Adnkronos, disaffezione da parte degli sponsor verso il club. Inoltre è assolutamente fantasiosa e priva di fondamento l’ipotesi, sempre riportata dall’agenzia, secondo cui Barbara Berlusconi si sia “stufata” del suo impegno al Milan.


    CAUSA PERSA - A rendere piccante la giornata odierna in casa Milan ci ha pensato anche Galliani che intercettato da Sky Sport ha scherzato sul rapporto con Clarence Seedorf, arrivato ai minimi storici: "Incontro di ieri con Clarence Seedorf? Io vado solo a prendere solo un aperitivo. E’ meglio che non parli altrimenti perdo la causa". Il tutto condito da una grossa risata. Poi su Montolivo: "E' il nostro capitano, può giocare dove vuole, anche da trequartista, ma è meglio che non dò suggerimenti di formazione"


    Altre Notizie