Calciomercato.com

  • Allegri: 'Col Barça non difenderemo il 2-0. Occhio a Bojan e Robinho' VIDEO

    Allegri: 'Col Barça non difenderemo il 2-0. Occhio a Bojan e Robinho' VIDEO

    Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions sul campo del Barcellona: "Dobbiamo essere bravi a non farci fare la festa, sarà una gara difficile ovviamente e ci vorrà una prestazione migliore di quella dell'andata. Domani sera dovremo fare ancora meglio la fase offensiva, capitalizzare le occasioni che ci capiteranno. Dovremo trovare la serenità per giocare a calcio, la partita chiaramente la faranno loro. Servirà anche un pizzico di fortuna, Messi, Xavi, Iniesta e gli altri non li scopriamo di certo oggi".

    Mexes-Zapata vuoi riproporre?

    "Bisognerà vedere come sta Mexes, altrimenti ci sono Bonera o Yepes. Quest'ultimo venerdì ha giocato una buona partita e quindi sono tranquillo".

    Rammarico per l'assenza di Pazzini?
    "Ci sono diverse soluzioni, vedrò quale sarà la migliore. Bojan sta bene, stessa cosa per Robinho. La partita sarà lunga dovremo fare bene per cento minuti, sperando possano bastare".

    Berlusconi ti ha chiamato?
    "Non ancora, sarebbe stato bello averlo con la squadra, vicino ai ragazzi che sono arrivati a giocarsi una partita di grande livello".

    Situazione della squadra è positiva?

    "Sì, viviamo la situazione serenamente. Stiamo facendo bene in campionato e ci giochiamo domani una partita importante. E' altrettanto importante giocarci le nostre possibilità per accedere in Champions direttamente. Il secondo posto è difficile, veniamo da tanti risultati positivi e le gare saranno sempre più difficili".


    Altre Notizie