Calciomercato.com

  • Allegri-Ibra 'Bisogna vincere, non importa se c'è qualche incazzatura'

    Allegri-Ibra 'Bisogna vincere, non importa se c'è qualche incazzatura'

     

    Nessun problema con Ibra, anzi. Lui vuole vincere e vuole farlo anche il Milan. Questo il pensiero di Massiliano Allegri.
     
    Il suo pensiero: "Con Ibrahimovic non ho problemi, l'obiettivo comune è vincere, non importa se ci si arriva volendosi sempre bene o con qualche incazzatura". 
     
    Allegri, dunque, conferma di aver affrontato lo sfogo dello svedese dopo la partita con l'Arsenal parlando davanti a tutta la squadra: "Dovrò chiamare i muratori per fare insonorizzare i muri di Milanello... - ironizza Allegri, riguardo alla fuga di notizie che si è creata - non è successo assolutamente nulla, la cosa è stata riportata male e ingigantita. Queste voci potrebbero destabilizzare, ma nello spogliatoio c'è serenità".
     
    Poi sulla sfida con l'Arsenal: "La gara di martedì non deve lasciare conseguenze. Alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo, ci siamo qualificati per i quarti di finale di Champions: era la cosa più importante. Bisogna comunque evidenziare che, a Londra, la squadra ha reagito nella ripresa, non ha perso la testa. Il primo tempo giocato contro l'Arsenal deve essere una lezione, non dobbiamo ripeterlo. E non possiamo sottovalutare il Lecce".
     
    Chiusura ancora sulla sfida con l'Arsenal: "Martedì chiunque poteva fare la formazione; avevo solo tre centrocampisti a disposizione, ero obbligato a giocare così e credevo con il tridente di poter chiudere il discorso, invece c'è stata un po' di suspance...".

    Altre Notizie