Calciomercato.com

  • Allegri: 'Niang via come El Shaarawy'

    Allegri: 'Niang via come El Shaarawy'

    Massimiliano Allegri è pronto a sfidare l'Inter nel derby. Il tecnico del Milan ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di domenica sera a San Siro: "Giocare con lo stadio pieno ha un fascino diverso, sono contento che sia stata riaperta la Curva Nord. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, la sua Inter gioca bene e come organizzazione è una delle migliori squadre del campionato. Tra di noi non ci sono mai state discussioni, solo qualche battuta per smorzare un po' la tensione. Domani ci saluteremo, spero che sarà una bella serata e speriamo di fare risultato, anche se sarà dura perché affrontiamo una squadra esperta e molto arrabbiata per gli ultimi risultati. La tensione del derby è sempre particolare, quindi dovremo essere molto bravi". 

    "Balotelli ha fatto bene sia da unica punta che con un giocatore vicino, è chiaro che Matri da prima punta gli apre maggiori spazi e sicuramente per lui è un bel vantaggio averlo a fianco. Emanuelson ieri si è allenato, dovrebbe essere recuperato". 

    Futuro: "Parlarne alla vigilia di un derby non ha senso, in questo momento si deve parlare della partita, per il mio futuro c’è tempo. Ci sono state parole importanti sia da parte di Galliani che della dottoressa Barbara Berlusconi, il Milan deve continuare ad essere una delle squadre più importanti del mondo e per questo si doveva trovare la soluzione ideale". 

    Niang in prestito al Montpellier: "E' una buona scelta per lui, che ha bisogno di giocare. Alla sua età (classe 1994, ndr) molti ragazzi giocano ancora in Primavera. Forse gli sono state addossate troppe responsabilità, i giovani vanno lasciati crescere. Ci sono momenti in cui va tutto bene altri no, ma questo fa parte della crescita di un ragazzo. E' capitato lo stesso anche a El Shaarawy".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie