Calciomercato.com

  • Allegri: 'Preso Mandzukic, Pogba felice di restare. Oscar? Non lo vendono'

    Allegri: 'Preso Mandzukic, Pogba felice di restare. Oscar? Non lo vendono'

    Mandzukic sì. Oscar no. Pirlo? Forse. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente da Livorno, dal Max Allegri Camp. L'allenatore toscano ha parlato della Juve che verrà e degli obiettivi di mercato: "A fine mercato potrei avere 10 giocatori nati dal '90 in poi. Kedhira, Dybala, Pogba e Marchisio, tutti giocheranno. In questa stagione anche le cosidette riserve sono state importanti. Pirlo? Deve decidere lui se continuare a giocare ad alti livelli o fare un'altra esperienza. Dopo quattro anni deve solo parlare con la società".

    AMMISSIONE MANDZUKIC - Per un Tevez che parte c'è un Mandzukic che arriva. A dichiararlo lo stesso tecnico: "Mandzukic ha fatto tanti gol in tutti i campionati disputati. E' caratteriale, di livello, ha sempre fatto bene. Lo abbiamo preso perché lo volevamo. E un grande giocatore, sono contento. Tevez? Non dobbiamo sostituirlo, ma prendere giocatori e valutarne il loro modo di giocare. Abbiamo Zaza, Coman, Dybala e Morata, giovani con grandi qualità".

    OTTIMISMO PER POGBA, NON PER OSCAR - Sul futuro di Pogba: "La società non ha necessità di vendere Pogba, ma dipenderà anche dalla volontà del giocatore. No, ci ho parlato, resta volentieri. E' giovane, ha bisogno di stare ancora alla Juventus per crescere ancora e qui è più facile. Ha tanti anni davanti, poi la Juve è una grande a livello delle grandi d'Europa e deve avere motivazioni giuste per un'altra annata importante. Oscar? Ci stiamo completando bene, puoi avere soldi da spendere ma se poi non ti danno i giocatori puoi anche avere 1 miliardo".

    SORPRESA DI FINE MERCATO - Infine una battuta per far sognare ulteriormente i tifosi bianconeri: "Un esterno per il 4-3-3? L'ultimo giocatore ad arrivare potrebbe avere proprio quelle caratteristiche...". 

    Altre Notizie